Condizioni di Utilizzo del Sito

Albergo Locanda La Bandita offre attraverso il proprio sito web aziendale http://www.locandalabandita.it la possibilità al pubblico italiano e internazionale di:

  1. venire a conoscenza della struttura ricettiva
  2. assolvere al fabbisogno informativo grazie ad ampie, chiare e dettagliate sezioni descrittive delle sistemazioni, dei servizi offerti e del territorio
  3. scoprire i pacchetti e le offerte commerciali del momento
  4. richiedere informazioni e disponibilità

RICHIESTA DI DISPONIBILITA':
L'utente può richiedere disponibilità compilando il form.

Una volta inviato il form, la struttura riceve una mail contenente i dati della prenotazione inseriti nel form dal richiedente.

Albergo Locanda La Bandita invia una mail di risposta in funzione della disponibilità.

  • In caso di disponibilità la direzione invia una mail di accettazione. A seguito di una conferma di disponibilità, l'utente può fare richiesta di prenotazione che rappresenta il primo passo per il perfezionamento del contratto.

    L'utente riceve quindi una mail di conferma/rifiuto della prenotazione da parte della direzione con opzione legata alla conferma definitiva da parte del Cliente che avviene inviando via fax la ricevuta di pagamento nel caso sia richiesta caparra o il modulo firmato con gli estremi della carta di credito a cauzione.

    A questo punto l'utente riceve la mail di conferma della direzione contenente il Voucher da stampare e presentare al Check In e le indicazioni stradali dettagliate.

  • In caso di mancata disponibilità, la direzione invia mail di risposta all'utente con eventuale alternativa di soggiorno.